TROVA IL TUO IMMOBILE

Vendita Affitto

Home Design

Noi del Gruppo Immobiliare Lloyd vi offriamo i migliori servizi di home staging, home relooking, interior design ed ogni altro tipo di consulenza personalizzata rivolta al miglioramento dell’estetica e della funzionalità del vostro immobile.

  • home staging è l’investimento che viene proposto a chi desidera vendere o affittare il proprio immobile in tempi ridotti e realizzando il massimo profitto possibile.

Questa tecnica (home = casa; stage = palcoscenico; home staging = mettere in scena la casa) consiste nel preparare la casa alla vendita, rimettendola in ordine, cancellando le tracce di chi ci ha vissuto prima, evidenziandone quindi le caratteristiche positive per posizionare sul mercato immobiliare un’abitazione curata e molto attraente, pronta per essere vissuta.

Chi comprerebbe una casa o ancora peggio andrebbe a vivere in affitto, in una casa con le porte che non si chiudono, i rubinetti che perdono, le pareti tinteggiate male o con colori discutibili e arredata in maniera ormai superata?

L'home staging anche se è nato per la vendita delle case, oggi si applica anche a case in affitto, per affitti brevi (micro-ricettività), e anche altri spazi commerciali

La regola principale dell’home staging è “piccola spesa e massima resa”.

I tempi di realizzazione sono quindi molto brevi ed il budget ridotto.

  • home relooking è la tecnica che permette di rinnovare e rinfrescare la casa mantenendo per quanto possibile gli elementi in essa presenti, intervenendo sulla disposizione degli arredi e su luci, tessuti e colori.

Ciò che conferisce carattere ed armoniosità alla casa è la cura dei dettagli che vengono scelti con creatività e ricercatezza.

A differenza della ristrutturazione non prevede opere strutturali.

Il risultato è un ambiente totalmente rivisto, esteticamente gradevole, funzionale e confortevole ma soprattutto unico come la persona che lo abita.

E’ inoltre un ottimo investimento per i titolari di strutture alberghiere, b&b, agriturismo e locali commerciali che in tale modo valorizzano la propria attività aumentando i clienti.

I tempi di realizzazione sono brevi ed i costi decisamente contenuti.

  • L'interior design è un progetto che comprende la distribuzione degli spazi interni, la progettazione di impianti, lo studio di illuminazione, arredi e complementi.

E’ un servizio mirato all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro.

L’interior design collega tra di loro tutti gli elementi per funzionalità ed estetica.

Programmarli in fase di progettazione ottimizzerà tempi e costi e ridurrà notevolmente il margine di errore che inevitabilmente modifica questi parametri.

Il Gruppo Immobiliare Lloyd vi offre da sempre questi servizi per aiutarvi nella vendita del vostro immobile ma anche per affiancarvi nelle fasi successive all'acquisto con un progetto di ristrutturazione o con consulenze mirate a massimizzare la resa dell’arredamento.

Chiedeteci qualsiasi informazione, contattateci, siamo a vostra disposizione

IN EVIDENZA